La storia dell’impresa
L’impresa Eredi Capecchi nasce a Firenze nel 1956 da Edoardo Capecchi e sin dall’inizio l’attività si è specializzata in lavori di ristrutturazione, restauro artistico e nuove costruzioni, valorizzando le competenze di ciascun collaboratore e perseguendo la filosofia dello spirito di squadra.
Lo staff è composto da 10 membri, tutti altamente qualificati e costantemente aggiornati.
Il personale tecnico è formato per ottenere la migliore efficienza nelle lavorazioni e nella gestione del cantiere, grazie alla sempre puntuale programmazione dei lavori e il coordinamento di tutte le maestranze e figure professionali coinvolte nei progetti.
A questo stesso scopo l’impresa collabora stabilmente con service di fiducia quali idraulici, elettricisti, pittori, posatori, fabbri, serramentisti tra i più esperti del territorio.
Eredi Capecchi pone, inoltre, particolare attenzione alla sicurezza del cantiere e dei luoghi di lavoro e si avvale di professionisti, la cui presenza sui cantieri consente l’adempimento di tutti gli obblighi previsti in materia, oltre al controllo delle lavorazioni in tempo reale a supporto delle maestranze nella risoluzione di eventuali criticità.
I focus dell’azienda
Soddisfazione del cliente
L’impresa instaura un rapporto diretto con la clientela per soddisfare ogni sua richiesta ed esigenza.
Rispetto per l’ambiente
Eredi Capecchi seleziona sempre materiali di prima qualità nel totale rispetto dell’ambiente, e pone particolare attenzione allo smaltimento dei rifiuti.
Team multidisciplinare
Il team dell’impresa è composto da oltre 10 membri, fra cui ingegneri e geometri, per garantire un servizio sempre completo.
Perché scegliere Eredi Capecchi?
Materiali e mezzi all’avanguardia
L’impresa edile di Firenze seleziona da sempre i migliori materiali in circolazione e mezzi all’avanguardia.
Professionalità e aggiornamento
I punti di forza dell’impresa Eredi Capecchi sono la professionalità ed il continuo aggiornamento dei propri tecnici.
Progetti su misura
I servizi offerti sono il frutto di un Brainstorming con l’intero organico, il tutto per definire ogni progetto nel suo minimo dettaglio.